Home - Fondazioni Sorrisi ONLUS - Clownterapia - Napoli Portiamo il sorriso ai bambini in Ospedali

Lassociazione opera ogni settimana presso le aziende Ospedaliere Santobono Pausilipon di Napoli e lOspedale S. Maria dellOlmo di Cava de Tirreni SA Ma in questi anni i volontari della Fondazione Sorrisi Onlus hanno visitato con grande entusiasmo i reparti pediatrici di oltre trenta ospedali italiani

OVERVIEW

This site fondazionesorrisi.it presently has a traffic ranking of zero (the lower the better). We have sifted eight pages within the website fondazionesorrisi.it and found thirteen websites referencing fondazionesorrisi.it. We have noted three social web accounts enjoyed by fondazionesorrisi.it.

FONDAZIONESORRISI.IT RANKINGS

This site fondazionesorrisi.it is seeing a alternation levels of traffic until the end of the year.
Traffic for fondazionesorrisi.it

Traffic ranking (by month) for fondazionesorrisi.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionesorrisi.it

WHAT DOES FONDAZIONESORRISI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionesorrisi.it Mobile Screenshot of fondazionesorrisi.it Tablet Screenshot of fondazionesorrisi.it

FONDAZIONESORRISI.IT HOST

We diagnosed that the main page on fondazionesorrisi.it took one thousand seven hundred and fifty-two milliseconds to come up. Our crawlers discovered a SSL certificate, so therefore our parsers consider fondazionesorrisi.it secure.
52.211.83.119

I detected that this domain is implementing the nginx server.

TITLE

DESCRIPTION

CONTENT

This site states the following, "Visita nelle case di riposo." Our analyzers noticed that the web page said " Portiamo il sorriso dove cè bisogno." The Website also stated " AIUTACI A DONARE SEMPRE PIU SORRISI. Lassociazione opera ogni settimana presso le aziende Ospedaliere. Santobono Pausilipon di Napoli e lOspedale S. Maria dellOlmo di Cava de Tirreni SA. Ma in questi anni i volontari della Fondazione Sorrisi Onlus. Hanno visitato con grande entusiasmo. I reparti pediatrici di oltre trenta ospedali italiani. Visita la nostra pagina Facebook."

VIEW MORE WEB SITES

Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro Onlus

La Villa Cattaneo Ala Ponzone. Modello Organizzativo e Codice Etico. Introduzione ai servizi per anziani. I servizi della Residenza Sanitaria Assistenziale. Servizio Civile - Garanzia Giovani.

Fondazione Spinola-Banna per larte

Andrea Caretto e Raffaella Spagna.

Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia

I campioni non si costruiscono in palestra. Devono avere l abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell abilità. I servizi per gli Associati. Eventi e novità dal mondo sportivo. Come richiedere un impianto sportivo. Orario di apertura Piscina Ferretti-Ferrari periodo Pasquale. Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.

Fondazione Stauffer un blog sulla Fondazione dellarte musicale

Senza musica la vita sarebbe un errore. Dove e come ascoltare musica gratis. E come fare per trovare la vostra musica del cuore streaming? Sound branding, la nuova frontiera del marketing e lo studio del caso IQ option.

Fondazione stefano borgonovo

Io, se potessi, scenderei in campo adesso,. Perchè io amo il calcio. A COMO IL PRIMO CRUYFF COURT ITALIANO. IN RICORDO DI STEFANO BORGONOVO. Carlo Ancelotti incontra Chantal Borgonovo. Dal campione del Real Madrid arriva un grande messaggio di solidarietà. CARLO ANCELOTTI SOSTIENE ANCORA UNA VOLTA LA FONDAZIONE. 21 Giugno 2014 Giornata Mondiale sulla SLA.